LEADER 01164nam0 22002773i 450 001 SUN0102074 005 20150706102511.515 010 $a978-88-568-5607-1$d0.00 100 $a20150706d2014 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a*Marketing collaborativo e online value co-creation$el'impresa e la sfida del consumatore produttivo$fCarla Rossi 210 $aMilano$cAngeli$d2014 215 $a302 p.$d23 cm. 410 1$1001SUN0090735$12001 $aEconomia & management$v99$1210 $aMilano$cAngeli. 606 $aMarketing$xAspetti sociali$2EC$3SUNC030936 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aRossi$b, Carla$f1968- $3SUNV073809$0125105 712 $aAngeli$3SUNV000073$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0102074 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAl55 $e03 BDE314 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h314$kPREST IIAl55$oc$qa 996 $aMarketing collaborativo e online value co-creation$91410859 997 $aUNICAMPANIA