LEADER 01158nam0 2200301 i 450 001 SUN0102041 005 20150701125159.579 010 $d0.00 017 70$2N$a978-88-470-1374-2 100 $a20150701d2009 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a*Scegliere, comprare$edinamiche di acquisto in psicologia e neuroscienze$f(a cura di) Michela Balconi, Alessandro Antonietti 205 $aMilano : Springer-Verlag Italia, 2009 210 $aXIV$d208 p.$cill. ; 21 cm 215 $aPubblicazione in formato elettronico 410 1$1001SUN0100245$12001 $aˆI ‰blu$1210 $aMilano$cSpringer. 620 $dMilano$3SUNL000284 702 1$aAntonietti$b, Alessandro$3SUNV012257 702 1$aBalconi$b, Michela$3SUNV079610 712 $aSpringer$3SUNV000178$4650 801 $aIT$bSOL$c20200921$gRICA 856 4 $uhttp://link.springer.com/book/10.1007/978-88-470-1374-2 912 $aSUN0102041 950 $aBIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBA$d15CONS SBA EBOOK 158 $e15EB 158 20150701 996 $aScegliere, comprare$91410850 997 $aUNICAMPANIA