LEADER 01657nam0 22003253i 450 001 SUN0100654 005 20150202025027.475 010 $a978-88-386-6658-2$d0.00 100 $a20150126d2010 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing delle destinazioni turistiche$emetodi, approcci e strumenti$fMariangela Franch$gcon i contributi di Federica Buffa ... [et al.] 210 $aMilano$cMcGraw-Hill$d2010 215 $aXII, 354, 10 p.$cill.$d24 cm. 410 1$1001SUN0050802$12001 $aCollana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali$1210 $aMilano$cMcGraw-Hill libri Italia. 606 $aTurismo$xMarketing$2EC$3SUNC030509 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aFranch$b, Mariangela$3SUNV021568$0361418 702 1$aBuffa$b, Federica$3SUNV078798 712 $aMcGraw Hill $3SUNV002158$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 856 4 $uhttp://www.ateneonline.it/pdf/indice_pref/isbn6658-2_indice.pdf 912 $aSUN0100654 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS IIAg176bis $e03 BDE18 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg176 $e03 BDE17 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h18$kCONS IIAg176bis$op$qa 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h17$kPREST IIAg176$op$qa 996 $aMarketing delle destinazioni turistiche$9225224 997 $aUNICAMPANIA