LEADER 01475nam0 22003253i 450 001 SUN0100634 005 20150126090753.544 010 $a978-88-238-2118-7$d0.00 100 $a20150123d2009 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing e strategie territoriali$fRaffaele Cercola, Enrico Bonetti, Michele Simoni 210 $aMilano$cEGEA$d2009 215 $aXII, 333 p.$d24 cm. 410 1$1001SUN0100635$12001 $aAlfaomega$1210 $aMilano$cEgea. 606 $aMarketing$xStrategia$2EC$3SUNC030440 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aCercola$b, Raffaele$3SUNV002143$0107408 701 1$aBonetti$b, Enrico$3SUNV046185$0556363 701 1$aSimoni$b, Michele$3SUNV074093$0287120 712 $aEgea$3SUNV000047$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0100634 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg175 $e03 BDE31 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS IIAg175bis $e03 BDE32 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h31$kPREST IIAg175$op$qa 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$gBDE$h32$kCONS IIAg175bis$op$qa 996 $aMarketing e strategie territoriali$91411075 997 $aUNICAMPANIA