LEADER 01446nam0 22003253i 450 001 SUN0100449 005 20151120101600.498 010 $d0.00 017 70$2N$a978-88-470-1845-7 100 $a20150107d2011 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aNuovi modelli di business e creazione di valore$ela scienza dei servizi$fa cura di Lino Cinquini, Alberto Di Minin, Riccardo Varaldo 205 $aMilano : Springer$b2011 210 $aXVI$d254 p. : ill. ; 24 cm 215 $aPubblicazione in formato elettronico. - Accesso al full text attraverso riconoscimento indirizzo IP di Ateneo. 410 1$1001SUN0100236$12001 $a*Sxi$eSpringer per l'innovazione$v1$1210 $aMilano$cSpringer. 606 $a91-XX$xGame theory, economics, finance, and other social and behavioral sciences [MSC 2020]$2MF$3SUNC025601 620 $dMilano$3SUNL000284 702 1$aVaraldo$b, Riccardo$3SUNV002161 702 1$aCinquini$b, Lino$3SUNV058899 702 1$aDi Minin$b, Alberto$3SUNV078710 712 $aSpringer$3SUNV000178$4650 801 $aIT$bSOL$c20201012$gRICA 856 4 $uhttp://link.springer.com/book/10.1007/978-88-470-1845-7 912 $aSUN0100449 950 $aBIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBA$d15CONS SBA EBOOK 169 $e15EB 169 20150504 996 $aNuovi modelli di business e creazione di valore$91411323 997 $aUNICAMPANIA