LEADER 01076nam0 22003013i 450 001 SUN0097803 005 20140515110305.800 010 $a978-88-7192-600-1$d0.00 100 $a20140515d2010 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aFondamenti di marketing$fJim Blythe, Elena Cedrola 205 $a2. ed 210 $aMilano [etc.]$cPearson$d2010 215 $aXVII, 445 p.$cill.$d24 cm. 606 $aMarketing$2FI$3SUNC001566 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a658.8$v21 700 1$aBlythe$b, Jim$3SUNV077336$0330406 701 1$aCedrola$b, Elena$3SUNV077337$0511622 712 $aPearson$3SUNV001939$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0097803 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS IIAg170 $e03 9241 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h9241$kCONS IIAg170$op$qa 996 $aEssentials of marketing$914576 997 $aUNICAMPANIA