LEADER 01383nam0 22003133i 450 001 SUN0091699 005 20121025122041.5 010 $a88-464-5708-0 100 $a20121025d2003 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing della ricerca e dell'innovazione$esfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza$fa cura di Nicoletta Buratti, Michele Simoni$gintroduzione di Riccardo Varaldo 205 $a Milano : Angeli$b2003 210 $d162 p. ; 23 cm 215 $aRelazioni presentate al Convegno tenuto a Roma nel 2003. 410 1$1001SUN0084986$12001 $aEconomia e politica industriale$v246$1210 $aMilano$cAngeli. 606 $aMarketing$2FI$3SUNC001566 620 $dMilano$3SUNL000284 702 1$aVaraldo$b, Riccardo$3SUNV002161 702 1$aBuratti$b, Nicoletta$3SUNV074092 702 1$aSimoni$b, Michele$3SUNV074093 712 $aAngeli$3SUNV000073$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0091699 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg164 $e03 30452 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h30452$kPREST IIAg164$op$qa 996 $aMarketing della ricerca e dell'innovazione$967175 997 $aUNICAMPANIA