LEADER 01332nam0 22003133i 450 001 SUN0090748 005 20120808121213.681 010 $a88-453-1038-8 100 $a20120808d2001 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆL'‰industria della creatività$eeconomia delle attività artistiche e culturali$fRichard E. Caves$gedizione italiana a cura di Fabrizio Perretti 205 $aMilano : ETAS$b2001 210 $aXI$d542 p. ; 22 cm 215 $aTrad. dall'inglese di Giacomo Negro. 410 1$1001SUN0087523$12001 $aEconomia della cultura e dell'informazione$1210 $aMilano$cETAS. 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aCaves$b, Richard E.$3SUNV021194$0418 702 1$aPerretti$b, Fabrizio$3SUNV021195 702 1$aNegro$b, Giacomo$3SUNV073610 712 $aEtas$3SUNV000433$4650 790 1$aCaves, Richard Earl$zCaves, Richard E.$3SUNV066463 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0090748 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAl15 $e03 6735 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h6735$kPREST IIAl15$op$qa 996 $aIndustria della creatività$9748436 997 $aUNICAMPANIA