LEADER 01129nam0 22002773i 450 001 SUN0088982 005 20120516120814.840 010 $a88-13-17300-8 100 $a20120516d1990 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLa ‰gestione della qualità nell'impresa di servizi$fRaffaele Cercola 210 $aPadova$cCEDAM$d1990 215 $aVII, 234 p. 24 cm. 410 1$1001SUN0084953$12001 $aCollana di studi aziendali e di marketing$v23$1210 $aPadova$cCedam. 606 $aAziende di servizi$xGestione$2FI$3SUNC011717 620 $dPadova$3SUNL000007 700 1$aCercola$b, Raffaele$3SUNV002143$0107408 712 $aCEDAM$3SUNV005537$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0088982 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg160 $e03 802 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h802$kPREST IIAg160$op$qa 996 $aGestione della qualità nell'impresa di servizi$9511147 997 $aUNICAMPANIA