LEADER 01257nam0 22002893i 450 001 SUN0088833 005 20120509113127.752 010 $a978-88-7802-716-9 100 $a20120508d1996 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing delle società sportive$fa cura di Sergio Cherubini, Marco Canigiani 210 $aMilano$cGuerini$d1996. - 211 p. ; 23 cm 215 $aInterventi presentati alle Giornate di studio tenute a Roma nel 1995-1996. 410 1$1001SUN0087661$12001 $aBiblioteca Premio Philip Morris per il marketing$v3$1210 $aMilano: Angeli. 606 $aSocietà sportive$xMarketing$2FI$3SUNC028537 620 $dMilano$3SUNL000284 702 1$aCherubini$b, Sergio$3SUNV072367 702 1$aCanigiani$b, Marco$3SUNV072745 712 $aGuerini$3SUNV000155$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0088833 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg154 $e03 30097 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h30097$kPREST IIAg154$op$qa 996 $aMarketing delle società sportive$91418945 997 $aUNICAMPANIA