LEADER 01406nam0 22003133i 450 001 SUN0088769 005 20120504093458.557 010 $a88-386-6158-8 100 $a20120504d2003 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aIntroduzione alle ricerche di marketing$edisegno, tecniche e analisi di base dei dati$fa cura di Luca Molteni e Gabriele Troilo$ghanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca Colonel 210 $aMilano$cMcGraw- Hill$d2003 215 $aXII, 275 p.$d24 cm. 410 1$1001SUN0050802$12001 $aCollana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali$1210 $aMilano$cMcGraw-Hill libri Italia. 606 $aMarketing$2FI$3SUNC001566 620 $dMilano$3SUNL000284 702 1$aMattiacci$b, Alberto$3SUNV002222 702 1$aTroilo$b, Gabriele$3SUNV021726 702 1$aMolteni$b, Luca$3SUNV048480 702 1$aTrinca Colonel$b, Renata$3SUNV072707 712 $aMcGraw Hill$3SUNV000135$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0088769 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg137 $e03 30079 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h30079$kPREST IIAg137$op$qa 996 $aIntroduzione alle ricerche di marketing$967986 997 $aUNICAMPANIA