LEADER 01075nam0 22002653i 450 001 SUN0088763 005 20120503123907.142 010 $a978-88-464-9732-1 100 $a20120503d2008 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰TES marketing$epresupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione$fMauro Cavallone. - Milano : Angeli, 2008 210 $d174 p. ; 23 cm. 410 1$1001SUN0020437$12001 $aAzienda moderna$1210 $aMilano$cAngeli. 606 $aMarketing$2FI$3SUNC001566 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aCavallone$b, Mauro$3SUNV072703$0542750 712 $aAngeli$3SUNV000073$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0088763 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg134 $e03 30077 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h30077$kPREST IIAg134$op$qa 996 $aTES Marketing$91118401 997 $aUNICAMPANIA