LEADER 01238nam0 22002893i 450 001 SUN0088715 005 20120503020827.821 010 $a88-464-6873-2 100 $a20120427d2005 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing dello spettacolo$estrategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio/tv, eventi sportivi e show business$fAntonio Foglio 210 $aMilano$cAngeli$d2005 215 $a477 p.$cill.$d23 cm. 410 1$1001SUN0020437$12001 $aAzienda moderna$v600$1210 $aMilano$cAngeli. 606 $aSpettacoli$xMarketing$2FI$3SUNC028532 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aFoglio$b, Antonio$3SUNV072666$077562 712 $aAngeli$3SUNV000073$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 856 4 $uhttp://books.google.it/books?id=5DB2oJaonaYC&printsec=frontcover&hl=it 912 $aSUN0088715 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg124 $e03 8013 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h8013$kPREST IIAg124$op$qa 996 $aMarketing dello spettacolo$91012018 997 $aUNICAMPANIA