LEADER 01101nam0 22002773i 450 001 SUN0088500 005 20120405105408.524 010 $a88-238-0073-0 100 $a20120405d1990 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆL'‰analisi del consumatore$esviluppo concettuali e implicazioni di marketing$fBruno Busacca 210 $aMilano$cEGEA$d1990 215 $aXII, 272 p.$d23 cm. 410 1$1001SUN0003915$12001 $aScritti di economia aziendale$1210 $aMilano$cEgea. 606 $aConsumatori$xComportamento$2FI$3SUNC001612 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aBusacca$b, Bruno$3SUNV008315$0437323 712 $aEgea$3SUNV000047$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0088500 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg79 $e03 30025 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h30025$kPREST IIAg79$op$qa 996 $aAnalisi del consumatore$9194861 997 $aUNICAMPANIA