LEADER 01365nam0 22003013i 450 001 SUN0088473 005 20120404110347.452 010 $a88-453-0368-3 100 $a20120404d1989 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aPricing$etattiche e strategie per definire con successo il prezzo di vendita$fEnrico Valdani 210 $aMilano$cETAS libri$d1989 215 $aXI, 362 p.$d25 cm. 410 1$1001SUN0036835$12001 $aGestione d'impresa. Marketing e vendite$1210 $aMilano$cEtas. 606 $aPrezzi$xDeterminazione$2FI$3SUNC004780 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aValdani$b, Enrico$3SUNV002257$07216 712 $aEtas$3SUNV000433$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0088473 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg76 $e03 1377 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg76bis $e03 30021 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h1377$kPREST IIAg76$op$qa 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h30021$kPREST IIAg76bis$op$qa 996 $aPricing$9198093 997 $aUNICAMPANIA