LEADER 01258nam0 22002893i 450 001 SUN0087759 005 20120312034742.426 010 $a978-88-464-8851-0 100 $a20120308d2007 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aCustomer relationship management e nuovi processi di acquisto per il consumatore turistico$fArianna Di Vittorio 210 $aMilano$cAngeli$d2007 215 $a325 p.$d23 cm. 410 1$1001SUN0058054$12001 $aEconomia$v5$1210 $aMilano$cAngeli. 606 $aTurismo$xMarketing$2FI$3SUNC022083 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aDi Vittorio$b, Arianna$3SUNV009370$0541950 712 $aAngeli$3SUNV000073$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 856 4 $uhttp://books.google.it/books?id=hgLH5cIlIQcC&printsec=frontcover&hl=it 912 $aSUN0087759 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAe40 $e03 29958 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29958$kPREST IIAe40$op$qa 996 $aCustomer relationship management e nuovi processi di acquisto per il consumatore turistico$91131379 997 $aUNICAMPANIA