LEADER 01378nam0 22003253i 450 001 SUN0087657 005 20120302101402.792 010 $a88-453-0690-9 100 $a20120301d1994 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing urbano$evalorizzazione del commercio nei centri storici$ftesti di Guido Gili, Giancarla Pesci, Iginio Rossi 205 $aMilano : ETAS libri$b1994 210 $aVIII$d134 p. : ill. ; 25 cm 215 $aIn testa al front.: ISCOM E. R. 410 1$1001SUN0026921$12001 $aScienze del territorio. Architettura, urbanistica e ambiente$1210 $aMilano$cEtas. 620 $dMilano$3SUNL000284 702 1$aGili$b, Guido$3SUNV071807 702 1$aPesci$b, Giancarla$3SUNV071808 702 1$aRossi$b, Iginio$3SUNV071809 712 02$aIstituto per gli studi e la documentazione sul commercio, sul turismo e sui servizi Emila-Romagna$3SUNV071810 712 $aEtas$3SUNV000433$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 899 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2SUN03 912 $aSUN0087657 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$e03 29933 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29933$op$qa 996 $aMarketing urbano$9964444 997 $aUNICAMPANIA