LEADER 01135nam0 22002773i 450 001 SUN0087502 005 20120223101521.17 010 $a978-88-348-9721-8 100 $a20120223d2009 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLa ‰gestione di marca nelle relazioni business-to-business$fFlavio Gnecchi 210 $aTorino$cGiappichelli$d2009 215 $aXII, 153 p.$d24 cm. 410 1$1001SUN0008700$12001 $aImpresa economia comunicazione$v23$1210 $aTorino$cGiappichelli$d1999-. 606 $aMarchio$2FI$3SUNC005923 620 $dTorino$3SUNL000001 700 1$aGnecchi$b, Flavio$3SUNV071689$0374472 712 $aGiappichelli$3SUNV000045$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0087502 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg42 $e03 29901 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29901$kPREST IIAg42$op$qa 996 $aGestione di marca nelle relazioni business-to-business$965594 997 $aUNICAMPANIA