LEADER 01077nam0 22002653i 450 001 SUN0087403 005 20120217104226.916 010 $a88-238-0170-2 100 $a20120217d1992 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLe ‰strategie di marca del distributore$edifferenziazione dell'offerta e vantaggio competitivo$fGuido Cristini 210 $aMilano$cEGEA$d1992 215 $aVII, 272 p.$d23 cm. 410 1$1001SUN0003915$12001 $aScritti di economia aziendale$v31$1210 $aMilano$cEgea. 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aCristini$b, Guido$3SUNV071606$0115702 712 $aEgea$3SUNV000047$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0087403 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg40 $e03 29885 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29885$kPREST IIAg40$op$qa 996 $aStrategie di marca del distributore$963193 997 $aUNICAMPANIA