LEADER 01121nam0 22002773i 450 001 SUN0087105 005 20120202112530.57 010 $a88-348-4495-5 100 $a20120202d2004 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aTemi di marketing$emetodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing$fRoberto Sbrana, Alessandro Gandolfo 210 $aTorino$cGiappichelli$d2004 215 $aX, 256 p.$d24 cm. 606 $aMarketing$xCasistica$2FI$3SUNC004852 620 $dTorino$3SUNL000001 700 1$aSbrana$b, Roberto$3SUNV002269$0108406 701 1$aGandolfo$b, Alessandro$3SUNV002270$0147717 712 $aGiappichelli$3SUNV000045$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0087105 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg37 $e03 7638 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h7638$kPREST IIAg37$op$qa 996 $aTemi di marketing$968329 997 $aUNICAMPANIA