LEADER 01185nam0 22002773i 450 001 SUN0086000 005 20111108105352.836 010 $a88-453-0740-9 100 $a20111108d1995 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆL'‰impresa che assicura il cliente$eattori, processi e strategie per la gestione del cambiamento$fRaffaele Cercola, Marco Coletti$gprefazione di Riccardo Varaldo 210 $aMilano$cEtaslibri$d1995 215 $aXVI, 160 p.$cill.$d24 cm. 410 1$1001SUN0008752$12001 $aGestione d'impresa. Direzione$1210 $aMilano$cEtas. 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aCercola$b, Raffaele$3SUNV002143$0107408 701 1$aColetti$b, Marco$3SUNV070541$0115836 712 $aEtas$3SUNV000433$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0086000 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAc73 $e03 1552 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h1552$kPREST IIAc73$op$qa 996 $aImpresa che assicura il cliente$970068 997 $aUNICAMPANIA