LEADER 01097nam0 22002773i 450 001 SUN0085297 005 20110919112857.969 010 $a88-15-01703-8 100 $a20110919d1988 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aPsicologia per il marketing$fKeith C. Williams 210 $aBologna$cIl mulino$d1988 215 $a341 p.$cill.$d22 cm. 410 1$1001SUN0004040$12001 $aˆLa ‰nuova scienza. Serie di economia$1210 $aBologna$cIl mulino. 606 $aMarketing$xAspetti psicologici$2FI$3SUNC028253 620 $dBologna$3SUNL000003 700 1$aWilliams$b, Keith C.$3SUNV037060$0107276 712 $aIl mulino$3SUNV000011$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0085297 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg30 $e03 1070 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h1070$kPREST IIAg30$op$qa 996 $aBehavioural aspects of marketing$914833 997 $aUNICAMPANIA