LEADER 01326nam0 22003013i 450 001 SUN0084992 005 20110805115815.799 100 $a20110805d2008 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing della convenienza$epolitiche di prezzo e promozioni$fDaniele Fornari, Sebastiano Grandi, Edoardo Fornari 205 $aMilano : Egea$b2008 210 $aIX$d111 p. ; 24 cm 215 $aIn calce al front. e in cop.: CERMES Centri di Ricerche sui Mercati e sui Settori Industriali dell'Università Bocconi. 410 1$1001SUN0084994$12001 $aCERMES$1210 $aMilano$cEgea. 606 $aPrezzi$xDeterminazione$2FI$3SUNC004780 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aFornari$b, Daniele$3SUNV069842$0107580 701 1$aGrandi$b, Sebastiano$3SUNV069843$0498414 701 1$aFornari$b, Edoardo$3SUNV069844$0504015 712 $aEgea$3SUNV000047$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0084992 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg19 $e03 29703 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29703$kPREST IIAg19$op$qa 996 $aMarketing della convenienza$91417015 997 $aUNICAMPANIA