LEADER 01059nam0 22002533i 450 001 SUN0083802 005 20110513023802.993 100 $a20110513d1993 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰marketing per l'impresa di telecomunicazioni$estrategie e tecniche di gestione in mercati complessi$fUmberto Martini$gintroduzione di Mariangela Franch 210 $aPadova$cCEDAM$d1993 215 $aXXV, 298 p.$d24 cm. 620 $dPadova$3SUNL000007 700 1$aMartini$b, Umberto$3SUNV069126$0460715 702 1$aFranch$b, Mariangela$3SUNV021568 712 $aCEDAM$3SUNV005537$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0083802 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg9 $e03 29603 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29603$kPREST IIAg9$op$qa 996 $aMarketing per l'impresa di telecomunicazioni$9197037 997 $aUNICAMPANIA