LEADER 01335nam0 22003013i 450 001 SUN0083688 005 20110509124814.967 010 $a88--1-3-160-06-2 100 $a20110509d1987 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing e impresa$eelementi per un corso di marketing$fMariangela Franch, Giovanni Panati 210 $aPadova$cCedam$d1987 215 $aXIV, 733 p.$cill.$d24 cm. 606 $aRicerche di mercato$2FI$3SUNC011782 620 $dPadova$3SUNL000007 700 1$aFranch$b, Mariangela$3SUNV021568$0361418 701 1$aPanati$b, Giovanni$3SUNV069006$0106538 712 $aCEDAM$3SUNV005537$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0083688 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS IIAa19 $e03 775 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAa19bis $e03 30102 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h775$kCONS IIAa19$op$qa 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h30102$kPREST IIAa19bis$op$qa 996 $aMarketing e impresa$962288 997 $aUNICAMPANIA