LEADER 01498nam0 22003253i 450 001 SUN0083621 005 20110504120313.536 010 $a88-8008-018-0$bERR 100 $a20110504d1986 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing management$eanalisi, pianificazione, attuazione e controllo$fPhilip Kotler, versione italiana a cura di Walter G. Scott 205 $a5. ed. interamente rinnovata 210 $aTorino$cISEDI$d1986 215 $aXXVIII, 1006 p.$d26 cm. 620 $dTorino$3SUNL000001 700 1$aKotler$b, Philip$3SUNV002195$034994 701 1$aScott$b, Walter G.$3SUNV002196$0594215 712 $aISEDI$3SUNV000563$4650 790 1$aScott, Walter Giorgio$zScott, Walter G.$3SUNV059229 790 1$aScott, W. G.$zScott, Walter G.$3SUNV059230 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0083621 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAa14(1) $e03 977 1 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAa14(2) $e03 29588 2 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h977$kPREST IIAa14(1) 1$op$qa 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29588$kPREST IIAa14(2) 2$op$qa 996 $aMarketing management$9996346 997 $aUNICAMPANIA