LEADER 01519nam0 22002893i 450 001 SUN0082392 005 20110304100638.777 100 $a20110304d2010 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLa ‰dimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria$eanalisi teorica ed empirica nel contesto delle pmi$fMichele Pizzo 210 $aTorino$cGiappichelli$d2010 215 $aXII, 127 p.$d24 cm. 410 1$1001SUN0082393$12001 $aDeterminazione e comunicazione del valore nelle aziende. Serie Ricerche$v10$1210 $aTorino$cGiappichelli. 606 $aPiccole imprese$xInformazione economico-finanziaria$2FI$3SUNC028028 620 $dTorino$3SUNL000001 700 1$aPizzo$b, Michele$3SUNV021670$0110211 712 $aGiappichelli$3SUNV000045$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0082392 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS IIBg143bis $e03 29527 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIBg143 $e03 29526 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29527$kCONS IIBg143bis$op$qa 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29526$kPREST IIBg143$op$qa 996 $aDimensione d'azienda e la comunicazione economico-finanziaria$91421029 997 $aUNICAMPANIA