LEADER 01684nam0 2200373 i 450 001 SUN0073749 005 20110427022802.743 010 $a88-8363-574-4 100 $a20100204d1998 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing per le organizzazioni non profit$ela grande scelta strategica$fPhilip Kotler, Alan R. Andreasen$gedizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott e Maurizio Stecco 210 $d[Englewood Cliffs] : Prentice-Hall international ; Milano : Il sole-24 ore$d1998 215 $aXVII, 745 p.$d25 cm. 454 1$1001SUN0080519$12001 $a*Strategic marketing for nonprofit organizations.$915834 606 $aEnti senza scopo di lucro$xMarketing$2FI$3SUNC027049 620 $dEnglewood Cliffs$3SUNL000086 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a658.8$v21 700 1$aKotler$b, Philip$3SUNV002195$034994 701 1$aAndreasen$b, Alan R.$3SUNV002197$0106789 702 1$aScott$b, Walter G.$3SUNV002196 702 1$aStecco$b, Maurizio$3SUNV002198 712 $aIl sole 24 ore$3SUNV001053$4650 712 $aPrentice Hall$3SUNV004161$4650 790 1$aScott, Walter Giorgio$zScott, Walter G.$3SUNV059229 790 1$aScott, W. G.$zScott, Walter G.$3SUNV059230 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0073749 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS IIAm1 $e03 29102 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29102$kCONS IIAm1$oc$qa 996 $aStrategic marketing for nonprofit organizations$915834 997 $aUNICAMPANIA