LEADER 01254nam0 2200325 i 450 001 SUN0073329 005 20100111120000.0 010 $a978-88-386-6088-7 100 $a20100111d2003 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing$fJ. Paul Peter, James H. Donnelly, jr 205 $a2. ed. italiana$fa cura di Gianluca Marchi e Giuseppe Nardin 210 $aMilano [etc.]$cMcGraw-Hill libri Italia$d2003 215 $aXIV, 344 p.$d26 cm. 606 $aMarketing$2FI$3SUNC001566 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a658.8$v21 700 1$aPeter$b, J. Paul$3SUNV058733$080484 701 1$aDonnelly$b, James H., jr.$3SUNV058735$080485 702 1$aMarchi$b, Gianluca$3SUNV058736 702 1$aNardin$b, Giuseppe$3SUNV058737 712 $aMcGraw Hill $3SUNV002158$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0073329 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS IIAg5 $e03 29074 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29074$kCONS IIAg5$oc$qa 996 $aPreface to marketing management$916630 997 $aUNICAMPANIA