LEADER 01144nam2 2200277 i 450 001 SUN0073314 005 20100111120000.0 100 $a20100111d2009 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆ2: ‰Manovre e strategie di marketing$fEnrico Valdani, Fabio Ancarani 210 $aMilano$cEGEA$d2009 215 $aXI, 401 p.$d24 cm. 461 1$1001SUN0073305$12001 $aMarketing strategico$fEnrico Valdani, Fabio Ancarani$v2$1210 $aMilano$cEgea$d2009$1215 $av.$d24 cm. 606 $aMarketing$2FI$3SUNC001566 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aValdani$b, Enrico$3SUNV002257$07216 701 1$aAncarani$b, Fabio$3SUNV002256$0437647 712 $aEgea$3SUNV000047$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0073314 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS IIAg4(2) $e03 29072 2 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h29072$kCONS IIAg4(2) 2$oc$qa 996 $aManovre e strategie di marketing$91125990 997 $aUNICAMPANIA