LEADER 01194nam0 2200301 i 450 001 SUN0068715 005 20140707014817.244 010 $a88-15-01111-0 100 $a20090406d1989 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing$fWilliam J. Stanton, Riccardo Varaldo 205 $aNuova ed 210 $aBologna$cIl mulino$d1989 215 $a594 p.$d24 cm. - Trad. di Roberto Sbrana. 410 1$1001SUN0006369$12001 $a*Strumenti. Economia$1210 $aBologna$cIl mulino. 606 $aEconomia generale$2SG$3SUNC029827 620 $dBologna$3SUNL000003 700 1$aStanton$b, William J.$3SUNV054352$078365 701 1$aVaraldo$b, Riccardo$3SUNV002161$033322 712 $aIl mulino$3SUNV000011$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0068715 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE JEAN MONNET$d04 CONS 1C.1.22 $e04 OM 322 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE JEAN MONNET$gOM$h322$kCONS 1C.1.22$oc$qa 996 $aFundamentals of marketing$914247 997 $aUNICAMPANIA