LEADER 01154nam0 22002893i 450 001 SUN0063742 005 20080409120000.0 010 $a88-7075-523-1 020 $aIT$b2001 22 100 $a20080409d2000 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆI ‰servizi di informazione al pubblico$eil rapporto con l'utente in una biblioteca amichevole$fCarla Leonardi 210 $aMilano$cBibliografica$d[2000] 215 $a213 p.$d21 cm. 410 1$1001SUN0031632$12001 $aBibliografia e biblioteconomia$v56$1210 $aMilano$cBibliografica. 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a025.52$v21 700 1$aLeonardi$b, Carla$3SUNV050714$08969 712 $aBibliografica$3SUNV000881$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0063742 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00 CONS XXVI.15 $e00 36712 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$h36712$kCONS XXVI.15$op$qa 996 $aServizi di informazione al pubblico$9121506 997 $aUNICAMPANIA