LEADER 01308nam0 22003133i 450 001 SUN0061923 005 20071031120000.0 010 $a88-06-13309-8 100 $a20071031d1993 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰potere delle immagini$eil mondo delle figure$ereazioni e emozioni del pubblico$fDavid Freedberg$gtraduzione di Giovanna Perini 210 $aTorino$cEinaudi$d[1993] 215 $aXXV, 656 p.$cill.$d22 cm. 454 1$1001SUN0079894$12001 $aˆThe ‰power of images$915859 606 $aArte$xPsicologia$2FI$3SUNC008054 606 $aArte$xSimboli$2FI$3SUNC022674 620 $dTorino$3SUNL000001 676 $a701.15$v21 700 1$aFreedberg$b, David$3SUNV048918$0143719 702 1$aPerini$b, Giovanna$3SUNV040649 712 $aEinaudi$3SUNV000030$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0061923 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LETTERE E BENI CULTURALI$d07 CONS Kc 751 $e07 8 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LETTERE E BENI CULTURALI$bIT-CE0103$h8$kCONS Kc 751$oc$qa 996 $aPower of images. Studies in the History and Theory of Response$915859 997 $aUNICAMPANIA