LEADER 01115nam0 2200277 i 450 001 SUN0061135 005 20071010120000.0 010 $a88-217-1966-9 100 $a20071010d2004 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing tools$emodelli e strumenti per il marketing planning$fAntonio Ferrandina 210 $a[Milanofiori, Assago]$cIPSOA$d[2004] 215 $aXXVI, 173 p.$d24 cm$e1 CD-ROM. 410 1$1001SUN0012640$12001 $aMetodi e strumenti$1210 $aMilano$cIpsoa. 606 $aMarketing$xPianificazione$2FI$3SUNC004841 620 $dMilanofiori, Assago$3SUNL000012 700 1$aFerrandina$b, Antonio$3SUNV002166$0329352 712 $aIPSOA$3SUNV000032$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0061135 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS IIAg24 $e03 8082 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h8082$kCONS IIAg24$op$qa 996 $aMarketing tools$91415467 997 $aUNICAMPANIA