LEADER 01292nam0 22003251i 450 001 SUN0058353 005 20070314120000.0 010 $a88-15-07180-6 100 $a20070314d1999 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing e pubblicità$emetodi di analisi statistica$fSergio Brasini, Franco Tassinari, Giorgio Tassinari 205 $a2. ed 210 $aBologna$cIl mulino$d1999 215 $a464 p.$d24 cm. 410 1$1001SUN0006369$12001 $a*Strumenti. Economia$1210 $aBologna$cIl mulino. 606 $aRicerche di mercato$xMetodi statistici$2FI$3SUNC020399 620 $dBologna$3SUNL000003 676 $a658.830723$v21 700 1$aBrasini$b, Sergio$3SUNV046208$089394 701 1$aTassinari$b, Giorgio$3SUNV021172$089395 701 1$aTassinari$b, Franco$3SUNV021355$072100 712 $aIl mulino$3SUNV000011$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0058353 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 CONS 7857/V Cf $e03 7857 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h7857$kCONS 7857/V Cf$oc$qa 996 $aMarketing e pubblicità$9394923 997 $aUNICAMPANIA