LEADER 00985nam0 22002651i 450 001 SUN0046527 005 20060621120000.0 010 $a88-15-08970-5 100 $a20060621d2002 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aStare in gruppo$fGiuseppina Speltini 210 $aBologna$cIl mulino$dc2002 215 $a143 p.$d20 cm. 410 1$1001SUN0009479$12001 $a*Farsi un'idea$v81$1210 $aBologna$cIl mulino. 620 $dBologna$3SUNL000003 700 1$aSpeltini$b, Giuseppina$3SUNV037148$0254058 712 $aIl mulino$3SUNV000011$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0046527 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$d16 CONS 3199 $e16 VS 346 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$bIT-CE0119$gVS$h346$kCONS 3199$oc$qa 996 $aStare in gruppo$942366 997 $aUNICAMPANIA LEADER 01047nam0 22002773i 450 001 SUN0116788 005 20200415083328.833 010 $a978-13-08-96872-8$d0.00 100 $a20180628d2016 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $a*Intermediari, mercati e strumenti finanziari$fAntonio Caggia, Beniamino Andrea Piccone 205 $aMilano : McGraw-Hill, 2016 210 $av$d603 p. ; 27 cm 215 $aSul frontespizio: siti web di riferimento. 606 $aFinanza$2EC$3SUNC033664 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aCaggia$b, Antonio$3SUNV090070$0749522 701 1$aPiccone$b, Beniamino Andrea$3SUNV090071$0749523 712 $aMcGraw Hill$3SUNV000135$4650 801 $aIT$bSOL$c20200420$gRICA 912 $aSUN0116788 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03CONS IIAj220 $e03BDE1727 20180628 996 $aIntermediari, Mercati e Strumenti Finanziari$91508929 997 $aUNICAMPANIA