LEADER 01032nam0 22002651i 450 001 SUN0046360 005 20110919112512.252 010 $a88-15-05795-1 100 $a20060613d1988 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aPsicologia per il marketing$fKeith C. Williams 210 $aBologna$cIl mulino$d1988$dstampa 2000 215 $a341 p.$cill.$d22 cm. 410 1$1001SUN0006369$12001 $a*Strumenti. Economia$1210 $aBologna$cIl mulino. 620 $dBologna$3SUNL000003 700 1$aWilliams$b, Keith C.$3SUNV037060$0107276 712 $aIl mulino$3SUNV000011$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0046360 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$d16 CONS 3149 $e16 VS 439 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$bIT-CE0119$gVS$h439$kCONS 3149$oc$qa 996 $aBehavioural aspects of marketing$914833 997 $aUNICAMPANIA