LEADER 01357nam0 22003131i 450 001 SUN0025611 005 20120307095425.174 010 $a88-453-1180-5 100 $a20041013d2002 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰consumatore centauro ovvero il marketing della convergenza$fYoram (Jerry) Wind, Vijay Mahajan$gcon Robert E. Gunther$gedizione italiana a cura di Fabio Ancarani 210 $aMilano$cEtas$d2002 215 $aXXVIII, 323 p.$cgraf.$d22 cm. 410 1$1001SUN0025626$12001 $aMarketing e vendite$1210 $aMilano$cEtas. 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aWind$b, Yoram$3SUNV021426$0107221 701 1$aMahajan$b, Vijay$3SUNV021427$061778 702 1$aAncarani$b, Fabio$3SUNV002256 702 1$aGunther$b, Robert E.$3SUNV021429 712 $aEtas$3SUNV000433$4650 790 1$aGunther, R. E.$zGunther, Robert E.$3SUNV062803 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0025611 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg50 $e03 6883 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h6883$kPREST IIAg50$op$qa 996 $aConsumatore centauro ovvero il marketing della convergenza$91431875 997 $aUNICAMPANIA