LEADER 01056nam0 22002651i 450 001 SUN0025420 005 20120307095321.501 010 $a88-453-1106-6 100 $a20041011d2002 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aCustomer relationship management$eapprocci e metodologie$fAndrea Farinet, Eleonora Ploncher$gcontributi di Ernesto Ciorra ... [et al.] 210 $aMilano$cEtas$d2002 215 $aXV, 255 p.$d24 cm. 620 $dMilano$3SUNL000284 700 1$aFarinet$b, Andrea$3SUNV021271$0107450 701 1$aPloncher$b, Eleonora$3SUNV021272$0382908 712 $aEtas$3SUNV000433$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0025420 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg49 $e03 6747 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h6747$kPREST IIAg49$op$qa 996 $aCustomer relationship management$968212 997 $aUNICAMPANIA