LEADER 01654nam0 22003371i 450 001 SUN0025306 005 20050228120000.0 010 $a88-238-0457-4 100 $a20041006d1998 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLo ‰sviluppo di nuovi prodotti$eteoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva$fSandro Castaldo, Gianmario Verona 210 $aMilano$cEGEA$d[1998] 215 $a314 p.$d24 cm. 606 $aProdotti industriali$2FI$3SUNC011553 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a658.575$v21 700 1$aCastaldo$b, Sandro$3SUNV021180$089522 701 1$aVerona$b, Gianmario$3SUNV009359$089523 712 $aEgea$3SUNV000047$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0025306 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg87 $e03 30029 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST 6734 $e03 6734 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00 CONS XX.Cg.95 $e00 19895 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h30029$kPREST IIAg87$op$qa 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h6734$kPREST 6734$op$qa 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$h19895$kCONS XX.Cg.95$oc$qa 996 $aSviluppo di nuovi prodotti$965135 997 $aUNICAMPANIA