LEADER 01177nam0 22003131i 450 001 SUN0007213 005 20050803120000.0 010 $a88-348-0258-6 020 $aIT$b2000 12283 100 $a20020823d2000 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆIl ‰mobbing$eil marketing sociale come strumento per combatterlo$fAntonio Ascenzi, Gian Luigi Bergagio 210 $aTorino$cGiappichelli$d[2000] 215 $aX, 182 p.$d21 cm. 606 $aLavoratori$xPsicologia$2FI$3SUNC004313 606 $aMobbing$2FI$3SUNC007779 620 $dTorino$3SUNL000001 676 $a158.7$v21 700 1$aAscenzi$b, Antonio$3SUNV006022$0267816 701 1$aBergagio$b, Gian Luigi$3SUNV006023$0416436 712 $aGiappichelli$3SUNV000045$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0007213 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00 CONS IX.Eac.48 $e00 16759 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$h16759$kCONS IX.Eac.48$op$qa 996 $aMobbing$9866496 997 $aUNICAMPANIA