LEADER 01528nam0 2200337 i 450 001 SUN0003852 005 20110831122342.466 010 $a88-453-0537-6 100 $a20020717d1992 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aMarketing della distribuzione$emercato, strumenti e sussidi tecnici$fJoel Jallais, Jacques Orsoni, Abdre Fady 210 $a[Milano]$cEtas$dc1992 215 $aXVI, 438 p.$d23 cm. 410 1$1001SUN0036835$12001 $aGestione d'impresa. Marketing e vendite$1210 $aMilano$cEtas. 606 $aMerci distribuzione$2FI$3SUNC002518 620 $dMilano$3SUNL000284 676 $a658.8$v21 700 1$aJallais$b, Joel$3SUNV003586$089319 701 1$aOrsoni$b, Jacques$3SUNV003587$089321 701 1$aFady$b, André$3SUNV003588$0361363 712 $aEtas$3SUNV000433$4650 801 $aIT$bSOL$c20181109$gRICA 912 $aSUN0003852 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03 PREST IIAg112 $e03 30059 950 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$d00 CONS XX.Cg.12 $e00 4677 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$bIT-CE0106$h30059$kPREST IIAg112$op$qa 995 $aUFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA$h4677$kCONS XX.Cg.12$op$qa 996 $aMarketing della distribuzione$91223242 997 $aUNICAMPANIA