LEADER 01130nam0 2200313 450 001 000043924 005 20180116151322.0 010 $a978-88-15-13861-3 100 $a20180116d2010----km-y0itaa50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aMarketing e pubblicità$estrumenti e modelli di analisi statistica$fSergio Brasini, Marzia Freo, Franco Tassinari, Giorgio Tassinari 210 $aBologna$c<> Mulino$d2010 215 $a310 p.$d24 cm 225 2 $aManuali$xEconomia 606 1 $aRicerche di mercato$xMetodi statistici 606 2 $aMarketing 676 $a658.83$v(22. ed.)$9Gestione del marketing. Ricerca di mercato 702 1$aBrasini,$bSergio 702 1$aFreo,$bMarzia 702 1$aTassinari,$bFranco 702 1$aTassinari,$bGiorgio 801 0$aIT$bUniversità della Basilicata - B.I.A.$gREICAT$2unimarc 912 $a000043924 996 $aMarketing e pubblicit?$957724 997 $aUNIBAS CAT $aTTM$b30$c20180116$lBAS01$h1513 FMT Z30 -1$lBAS01$LBAS01$mBOOK$1BASA2$APolo Tecnico-Scientifico$2DID$BDidattica$3PTS.s2.p34.8$6115666$5T115666$820180116$f98$FConsultazione