LEADER 01127nam0 2200289 450 001 000041814 005 20151023134410.0 010 $a978-88-568-5607-1 100 $a20151023d2014----km-y0itaa50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aMarketing collaborativo e online value co-creation$el'impresa e la sfida del consumatore produttivo$fCarla Rossi 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2014 215 $a302 p.$d23 cm 225 2 $aEconomia e management$v99 410 0$12001$aEconomia e management$v99 606 1 $aMarketing$xImpiego [di] Internet 606 2 $aCommercio elettronico 676 $a658.8002854678$v(22. ed.)$9Gestione della distribuzione (Marketing). Internet 700 1$aRossi,$bCarla$f<1968- >$0125105 801 0$aIT$bUniversità della Basilicata - B.I.A.$gREICAT$2unimarc 912 $a000041814 996 $aMarketing collaborativo e online value co-creation$91410859 997 $aUNIBAS CAT $aTTM$b30$c20151023$lBAS01$h1344 FMT Z30 -1$lBAS01$LBAS01$mBOOK$1BASA2$APolo Tecnico-Scientifico$2DID$BDidattica$3C1.P2.23$6114239$5T114239$820151023$f98$FConsultazione