LEADER 01280nam0 2200301 450 001 000034212 005 20130206132212.0 010 $a978-88-96027-07-3 100 $a20130117d2011----km-y0itaa50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aInnovare con la consumer science$eil mercato di riferimento, sviluppare o imitare? Miti e leggende$fSebastiano Porretta, Howard R. Moskowitz 210 $aPinerolo$cChiriotti$d2011 215 $aVII, 259 p.$d27 cm. 606 1 $aConsumatori$xComportamento 676 $a658.8342$v(22. ed.)$9Gestione del marketing. Comportamento del consumatore 700 1$aPorretta,$bSebastiano$076133 701 1$aMoskowitz,$bHoward R.$0305876 801 0$aIT$bUniversità della Basilicata - B.I.A.$gRICA$2unimarc 912 $a000034212 996 $aInnovare con la consumer science$996386 997 $aUNIBAS BAS $aAGRARIA CAT $aTTM$b30$c20130117$lBAS01$h1558 CAT $aTTM$b30$c20130206$lBAS01$h1322 FMT Z30 -1$lBAS01$LBAS01$mBOOK$1BASA2$APolo Tecnico-Scientifico$2DID$BDidattica$3PTS.s4.p40.17$6111730$5T111730$820130206$eXL$f98$FConsultazione Z30 -1$lBAS01$LBAS01$mBOOK$1BASA2$APolo Tecnico-Scientifico$2DID$BDidattica$3PTS.s4.p40.17A$6111731$5T111731$820130206$eXL$f04$FPrestabile Didattica