LEADER 01329nam0 2200349 450 001 000019500 005 20061116010056.0 010 $a88-707-5617-3 100 $a20061018d2004----km-y0itaa50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<> biblioteca al servizio dell' utente$ecustomer satisfaction e strategie di management$fRoberto Ventura 200 1 $a1 $n0000242 210 $aMilano$cBibliografica$d2004 215 $a289 p.$d21 cm 225 2 $aBibliografia e biblioteconomia 410 1$12001$aBibliografia e biblioteconomia$v72 606 1 $aBiblioteche$xServizi$xGestione 676 $a025.5$v(21 ed.)$9Attivitą nelle biblioteche, negli archivi, nei centri d'informazione. Servizi al pubblico 700 1$aVentura,$bRoberto$0443145 801 0$aIT$bUniversitą della Basilicata - B.I.A.$gRICA$2unimarc 912 $a000019500 996 $aBiblioteca al servizio dell' utente$986807 997 $aUNIBAS BAS $aLETTERE CAT $aSTD049$b01$c20061018$lBAS01$h1936 CAT $aMDL$b30$c20061116$lBAS01$h0100 CAT $aBATCH$b00$c20070503$lBAS01$h1730 CAT $aBATCH$b00$c20180801$lBAS01$h1239 FMT Z30 -1$lBAS01$LBAS01$mBOOK$1BASA1$APolo Storico-Umanistico$2DID$BDidattica$3STR/203$6104772$5L104772$820061018$b1$f98$FConsultazione all $aall $n0008409