LEADER 01419nam 2200397 450 001 000014056 005 20050718115500.0 010 $a88-464-1664-3 100 $a20030613d1999----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $a<> marketing territoriale$fMatteo G. Caroli$gcon scritti di Paolo Boccardelli, Gianluigi Guido, Ivana Paniccia 210 $aMilano$cFranco Angeli$dc1999 215 $a378 p.$d23 cm. 606 $aSviluppo economico e pianificazione territoriale$xSaggi 606 $aTerritorio$xGestione 676 $a338.9$v(21. ed.)$9Produzione. Sviluppo e crescita economica 700 1$aCaroli,$bMatteo G.$0437332 702 1$aBoccardelli,$bPaolo 702 1$aGuido,$bGianluigi 702 1$aPaniccia,$bIvana 801 0$aIT$bUniversità della Basilicata - B.I.A.$gRICA$2unimarc 912 $a000014056 996 $aMarketing territoriale$964027 997 $aUNIBAS BAS $aMONSCI BAS $aSCIENZE CAT $aSTD024$b01$c20030613$lBAS01$h1130 CAT $aTORRE$b20$c20030620$lBAS01$h1326 CAT $c20050601$lBAS01$h1755 CAT $abatch$b01$c20050718$lBAS01$h1052 CAT $c20050718$lBAS01$h1111 CAT $c20050718$lBAS01$h1141 CAT $c20050718$lBAS01$h1155 FMT Z30 -1$lBAS01$LBAS01$mBOOK$1BASA2$APolo Tecnico-Scientifico$2DID$BDidattica$3PTS.s2.p26.17$6100023$5T100023$820030613$f04$FPrestabile Didattica