LEADER 01546nam 2200445 450 001 000000639 005 20050718115000.0 100 $a20000828d1981----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 200 1 $aIl calcolo sublime$estoria dell' analisi matematica da Euler a Weierstrass$fUmberto Bottazzini 210 $aTorino$cBollati Boringhieri$d[1981] 215 $a269 p.$d21 cm. 225 1 $aLezioni e seminari 606 $aAnalisi matematica$zSec. 18.-19. 676 $a515$v(20. ed.)$9Analisi 700 1$aBottazzini,$bUmberto$026182 801 0$aIT$bUniversità della Basilicata - B.I.A.$gRICA$2unimarc 912 $a000000639 996 $aIl calcolo sublime$970647 997 $aUNIBAS BAS $aMONSCI BAS $aMONOGR BAS $aSCIENZE CAT $aCORRADO$b05$c19990622$lBAS01$h1621 CAT $aCLAPS$b01$c20000828$lBAS01$h1100 CAT $aCLAPS$b01$c20000828$lBAS01$h1109 CAT $aCLAPS$b01$c20000828$lBAS01$h1109 CAT $c20000913$lBAS01$h1424 CAT $c20000920$lBAS01$h1827 CAT $c20001010$lBAS01$h1630 CAT $aTORRE$b20$c20011107$lBAS01$h1305 CAT $aTORRE$b20$c20020524$lBAS01$h1047 CAT $c20050601$lBAS01$h1752 CAT $abatch$b01$c20050718$lBAS01$h1046 CAT $c20050718$lBAS01$h1106 CAT $c20050718$lBAS01$h1136 CAT $c20050718$lBAS01$h1150 FMT Z30 -1$lBAS01$LBAS01$mBOOK$1BASA2$APolo Tecnico-Scientifico$2DID$BDidattica$3PTS.s3.p26.30$9SCI/86504$6S86504$5S86504$819990701$f98$FConsultazione LEADER 00967nam a2200265 i 4500 001 991001741569707536 008 060705s2005 it 000 0 ita d 020 $a8815105360 035 $ab13420124-39ule_inst 040 $aDip.to Scienze pedagogiche$bita 082 0 $a616 100 1 $aSurian, Luca$0481346 245 12$aL'autismo /$cLuca Surian 260 $aBologna :$bIl mulino,$c2005 300 $a125 p. ;$c20 cm 440 0$aFarsi un'idea ;$v118 500 $aIn cop.: Cos'è, come intervenire, cosa possono fare le famiglie, gli insegnanti, gli operatori 504 $aInclude riferimenti bibl. 650 4$aAutismo$xInfanzia 907 $a.b13420124$b02-04-14$c05-07-06 912 $a991001741569707536 945 $aLE022 616 SUR01.01$g1$i2022000121446$lle022$nLE022/SICULELLA/2006$op$pE8.00$q-$rl$s- $t0$u46$v10$w46$x0$y.i14269442$z17-07-06 996 $aAutismo$91001532 997 $aUNISALENTO 998 $ale022$b05-07-06$cm$da $e-$fita$git $h2$i0