01971nam0 22003853i 450 VIA009789920241220063230.08846441982978884644198020080528d2002 ||||0itac50 baitaitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing del vino e del territorioistruzioni per l'usoRiccardo PastoreMilanoF. Angeli2002277 p.23 cm.Università42Territorio e vino001CFI01183752001 Università42001VIA00979382001 Territorio e vino71202Associazione nazionale Città del vinoCFIV153022˜Il œmarketing del vino e del territorioVIA0504554CFIV01617769986Vini tipiciMarketingFIRNAPC212609IVinoFIRNAPC066589I641.220688BEVANDE. VINI. Gestione del marketing21641.220688BEVANDE. VINO. Gestione del marketing22658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Pastore, RiccardoCFIV01617707089358ITIT-NA007920080528IT-BN0095 IT-NA0457 VIA0097899Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 1342 0101 0000007875 B 1 v. (rist. 2003. - Precedente collocazione: DASES B 320)N 20080617200806171 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 1342 0101 0000008495 B (bis 1 v. (2. copia) ; (rist. 2003. - Precedente collocazione: DASES B 320 bis)N 20080709200807091 v. 01SALA DING 641.220688 PAS.ma 0102 0000068165 N A4 1 v. (4. rist. 2006)3 2008052820080528 01 BIMarketing del vino e del territorio69986UNISANNIO