01352nam0 2200313 i 450 VIA008338720240906063509.0881322692620011031d2000 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜La œcustomer satisfactionvantaggio competitivo e creazione di valoreMaria Teresa CuomoPadovaCEDAM2000VIII, 159 p.24 cmCollana di studi di tecnica aziendale50In appendice: Questionario di rilevazione.001CFI00724562001 Collana di studi di tecnica aziendale5071201Università degli studi di Roma La Sapienza : Istituto di tecnica industriale e commercialeCFIV046003AziendeServiziControllo di qualitaFIRNAPC143511I658.812GESTIONE DELLE VENDITE. RAPPORTI CON I CLIENTI21Cuomo, Maria TeresaVIAV103577070438298ITIT-NA007920011031IT-BN0095 IT-AV0007 VIA0083387Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (AR) 29 904 01AR 0700299045 N 1 v.D 2015012920150129 01 AVCustomer satisfaction69945UNISANNIO